CAMPAGNA di ADESIONE e SOTTOSCRIZIONE al Festival

L’Associazione Culturale Porte Aperte Festival organizza, con la sostanziale collaborazione del Centro Fumetto Andrea Pazienza e del Comune di Cremona, il PAF, un piccolo festival culturale nato nel 2016, che ambisce a diventare ogni anno più grande.

Una rassegna nazionale di incontri, performance, concerti, letture, installazioni e molto altro, che consente ogni estate di presentare a Cremona decine di artisti, creativi e intellettuali, provenienti da tutta Italia e dall’estero, e poter interagire con loro attraverso i linguaggi espressivi, a partire dalla scrittura, dal fumetto e dalla musica.

Tessera PAF 2018

Tessera PAF 2017

 

 

Una manifestazione costruita dal basso, ma con lo sguardo ampio e la voglia di guardare lontano.
Il bilancio del Porte Aperte Festival si regge per un terzo sul fondamentale contributo del Comune di Cremona e per la restante parte sul sostegno di privati cittadini, imprenditori illuminati e su una ricca e crescente rete di relazioni, costruita con associazioni, gruppi di base, istituzioni, scuole e artisti.
Ma soprattutto si basa sulla gratuita e volontaria disponibilità ad operare degli organizzatori e di tante ragazze e ragazzi che ne hanno compreso e abbracciato lo spirito, animati dal desiderio di far crescere una città curiosa, tollerante, aperta alle novità e al talento.
Se anche tu pensi che la cultura renda gli uomini più liberi, rafforzi l’identità di una città e aiuti la crescita del suo tessuto artistico, sociale ed economico, se hai visto e apprezzato il programma del PAF 2016 e 2017 se desideri che questo Festival possa crescere e avere lunga vita, ti chiediamo di sostenerlo attraverso l’adesione all’associazione che lo organizza.

Un piccolo contributo per una causa importante.
Puoi chiedere la tua tessera agli eventi del PAF, o contattandoci via mail,
versando un contributo volontario di sostegno a partire da 10 €.
L’Associazione si impegna ad utilizzare le risorse raccolte esclusivamente per il Festival e le attività sociali connesse, e a mantenere quanto più possibile l’accesso gratuito agli eventi organizzati.

Grazie per il tuo sostegno!
Benvenuto nella grande comunità del PAF!

SCONTI TESSERA:

Dal 2017 il PAF ha attivato una serie di convenzioni con le seguenti realtà della città, in cui mostrando la tessera PAF, è possibile godere di sconti.

Ecco l’elenco completo:

Musei:

Museo del Violino: biglietto ridotto nei 3 giorni del Festival.

Musei Civici: biglietto ridotto.

Librerie:

Libreria del Convegno: 10% di sconto.

Il Punto Einaudi: 10% di sconto.

Timpetill: 10% di sconto.

Libreria Spotti: 10% di sconto.

Libreria Mondadori: 10% di sconto.

Cinema:

Cinema Filo: ingresso ridotto il giovedì e allo spettacolo delle 18:30 del venerdì.

Altro:

Disc-Jockey ’70: 10% di sconto.

Cartolibreria Il Punto: 10% di sconto.

The Wall: 10% di sconto sugli acquisti sopra i 50 euro.

Fratello Sole Sorella Luna: 15% di sconti su occhiali da sole.

Pubblicazioni CFAPaz: 30% di sconto.

Iscriviti alla newsletter