PAF 2021• Modalità di Prenotazione

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni riguardanti le modalità di prenotazione degli eventi della sesta edizione del Porte Aperte Festival.

La prenotazione è prevista solo per gli eventi pomeridiani e serali, mentre per quelli del mattino l’entrata è libera.
Per qualsiasi richiesta o difficoltà in fase di prenotazione potrai contattarci tramite l’indirizzo mail paf.prenotazione@gmail.com oppure chiamando il 3332439520 che è operativo tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (tranne il sabato e la domenica). Questo numero sarà poi disponibile per informazioni e comunicazioni per tutti e tre i giorni del Porte Aperte Festival.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

1. ONLINE: attraverso il modulo Google per la prenotazione, che si trova al link: https://forms.gle/vUgo22tZeNu85DiSA
Basterà cliccare sul link e compilare il modulo in tutte le parte richieste: sarà possibile richiedere di riservare fino a cinque posti per ogni evento.
Alla fine della richiesta di prenotazione verrà inviata AUTOMATICAMENTE una e-mail di riepilogo, che ricapitola tutte le richieste effettuate (nel caso, controllare anche nella cartella SPAM o promozioni della vostra casella di posta).

IMPORTANTE: la compilazione di questo modulo NON assicura l’avvenuta prenotazione.
I nostri volontari processeranno nelle ore successive tutte le richieste di prenotazione pervenute, inviando quindi successivamente una MAIL DI CONFERMA all’indirizzo di posta elettronica segnalato in fase di prenotazione.

2. TELEFONICAMENTE: chiamando il numero 3332439520, operativo giovedì 3, venerdì 4, lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;

3. PRESSO IL PUNTO RITIRO E PRENOTAZIONI: situato presso la Caffetteria del Museo Civico, in Via Ugolani Dati 4, sarà possibile riservare i posti di persona.
Il Punto sarà aperto giovedì 3, venerdì 4, lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 dalle 14:00 alle 18:00;

4. DURANTE GLI EVENTI: sarà inoltre possibile ritirare i braccialetti nei luoghi e negli orari degli eventi che si svolgeranno durante i tre giorni del Festival, come da programmazione.
Avvisiamo che per tutti gli eventi, la prenotazione non darà diritto a un posto fisicamente individuato: se ci fossero richieste particolari legate a necessità specifiche, è possibile effettuare una segnalazione via mail o per telefono.
Segnaliamo inoltre che presso la location di Porta Mosa alcuni posti sono situati sull’argine in pendenza, con la seduta prevista sul prato.

COME SI ACCEDE AGLI EVENTI?

Per accedere agli eventi sarà necessario esibire il braccialetto con il colore corrispondente all’evento che ci si appresta a fruire.
In ogni evento saranno presenti dei volontari che controlleranno il flusso di ingressi e di uscite alle location.

DOVE SI RITIRANO I BRACCIALETTI?

Se si prenota ONLINE o per TELEFONO sarà poi necessario ritirare i braccialetti presso il Punto Ritiro e Prenotazione o il giorno stesso dell’evento. Consigliamo fortemente di ritirare i braccialetti presso la Caffetteria del Museo, così da evitare lunghe attese.
Al momento del ritiro dei braccialetti, vi verrà chiesto un piccolo contributo a supporto del Festival.
Per assicurare che l’accesso agli eventi avvenga in totale sicurezza, tua e degli altri, ti chiediamo di rispettare il distanziamento fisico e indossare sempre la mascherina, anche quando ti sarai seduto al tuo posto e per tutta la durata di ogni evento.

Potete contattarci attraverso:

  • l’indirizzo email dedicato paf.prenotazione@gmail.com
  • il numero 3332439520, operativo tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14.00 alle 18:00 (questo cellulare sarà poi operativo per la durata di tutti e tre i giorni del Porte Aperte Festival).
Iscriviti alla newsletter